Sguardi dall’alto: tra “as is” e “to be” – da HEI

Eccoci giunti alla fine di questo percorso, un appuntamento mensile che ci ha connessi per sette mesi. Mi hai dato la possibilità di guidarti attraverso sette appuntamenti di riflessione sui temi delle relazioni e dei sistemi che abitiamo. Ti ringrazio per la fiducia e ti sono grata dal profondo del cuore.

Il numero sette è un numero magico, simbolo di ricerca e scoperta, conoscenza ed intuizione per realizzare ‘prodigi’ nel Quotidiano. Rappresenta il numero della perfezione ciclica e del miglioramento continuo, esprime la possibilità di portare alla luce talenti e doti nascoste per darne piena espressione. Ti auguro di trovare forza e coraggio per darti il permesso e osare diventare il tuo vero sé, te lo auguro per il tuo benessere e per la tua sostenibilità personale e relazionale in tutti i sistemi che abiti.

Un ripasso può aiutare a ritrovare la strada del ritorno a casa, la casa interiore. Ti ripropongo la narrazione che ho scelto per te, scegli quello che ti risuona di più e se ha senso per te rileggi qualche passaggio e annota qualche parola che attira la tua attenzione. Questi ingredienti ti serviranno più avanti.

Un viaggio in sette tappe attraverso sistemi e relazioni
Relazioni adulte per transazioni sostenibili
La relazione con il lavoro metamorfosi in corso nella 4° rivoluzione industriale
Le relazioni organizzative un labirinto tra strategie processi persone
Relazione tra consapevolezza e valori agit: abilità di counseling per tutti
Aaa Cercasi manager liquido per relazioni 4.0

Nello scrivere questo ultimo passaggio ho riflettuto su cosa potevo aggiungere, su cosa potevo donarti e ho deciso di regalarti alcuni passaggi del mio libro, non ne ho i diritti così ho chiesto il permesso alla mia casa editrice, abbiamo concordato l’utilità di diffondere stimoli alla crescita personale, culturale, sociale e con questa intenzione.

Ti dedico il seguente capitolo integralmente estratto…e ‘serendility’ ho realizzato che è il capitolo numero sette! Il numero delle tappe del viaggio, il numero della fine e del nuovo inizio.

 

 https://hei.network/sguardi-dallalto-tra-as-is-e-to-be-per-relazioni-di-benessere-in-sistemi-sostenibili/

Ti è piaciuto? Condividi questo contenuto
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Edit