Con-Tatto

Se hai trovato stimoli di confronto

per te o per la tua organizzazione

scrivi a info@lauratorretta.it

 

 

 

@parlaconme è il dono di un’ora del mio tempo a disposizione di chi cerca uno spazio di ascolto e accoglienza, di confronto e sviluppo di maggiore consapevolezza e orientamento.
Invia una richiesta di contatto compilando il modulo e ti risponderò al più presto per generare  senza alcun impegno una prima occasione di ascolto dei tuoi bisogni e per comprendere se posso essere la professionista giusta per te o per la tua azienda. Dopo questo primo con-tatto, se vorrai procedere, valuteremo insieme, in base a bisogni e priorità, le possibili soluzioni di tras-formazione positiva per te o per la tua azienda.

 

@spazididivulgazione  è la raccolta di rubriche che  progetto e divulgo per diffondere conoscenza e stimolare consapevolezza sui temi a me cari dell’happy systemic human empowerment al servizio dello sviluppo libero, vero, giusto delle persone, delle relazioni, dei sistemi sociali.

Scarica il pdf ‘Sistemi e relazioni’: il mio regalo per te per iniziare il tuo viaggio di trasformazione positiva ed  approfondire la mia conoscenza. 

Un viaggio in sette tappe attraverso la complessità relazionale all’interno dei sistemi personali e sociali che abitiamo. Il numero sette è un numero magico, simbolo di ricerca e scoperta, conoscenza ed intuizione per realizzare ‘prodigi’ nel quotidiano. Rappresenta il numero della perfezione ciclica e del miglioramento continuo, esprime la possibilità di portare alla luce talenti e doti nascoste per darne piena espressione. Pronti a partire per poter esprimere al meglio il vostro potenziale e quello delle vostre organizzazioni?
SCARICA IL PDF

 

Scarica il pdf ‘Le Pratiche quotidiane di benessere’: il mio regalo per te, per iniziare il tuo viaggio di trasformazione positiva ed approfondire la mia conoscenza.

Una possibile proposta di allenamenti a pratiche quotidiane di benessere per sostare nel Tuo centro, per prenderti cura di te occorrono determinazione e autodisciplina. L’apprendimento esperienziale richiede allenamento. Ho raccolto nel mio libro ed estratto il capitolo dedicato alle pratiche di presenza e consapevolezza per non cadere preda della lusinga delle vecchie abitudini. Le ho sperimentate personalmente e le includo come tecniche professionali. Non sono maratone contro il tempo ma uno spazio di benessere: scegli cosa ti dà più felicità e osserva i risultati. Pratica per fare il pieno di energia al mattino, pratica per lasciare andare la zavorra della giornata e dormire in pace la sera. Impara l’arte di assaporare il tuo presente… e mettila da parte!
SCARICA IL PDF PRATICHEPOSITIVEDIBENESSERE_2021

 

Da oggi c’è una risorsa in più!

Zoom può essere una modalità di svolgimento smart in remoto di alcuni percorsi e progetti per te e per la tua azienda: se sei interessato/a ma non hai tempo o possibilità di spostarti potremo valutare insieme le modalità più efficaci per le sessioni formative e trasformative successive.

WordPress Lightbox