HUMANITY – 19 Novembre Live Streaming

HUMANITY

🌎Il mondo cambia. E tu?

❤️🧬🧠❤️La consapevolezza è il nostro unico futuro! Per creare un cambiamento reale dobbiamo partire dal nostro mondo interiore.

🗓️19Novembre LIVE STREAMING
TORNA L’EVENTO PIÙ ATTESO SULLE IDEE PER IL FUTURO SOSTENIBILE DELL’UMANITÀ!

🦋21 Minuti è la condivisione di idee, visioni e modelli di eccellenza per affrontare le hashtagsfide dell’umanità e scegliere oggi un futuro migliore insieme

😊Grazie Patrizio Paoletti
per la tua visione e il tuo proposito al servizio di nuove possibilità evolutive!

😊Grazie per questo progetto e per la ricerca continua (Neuroscienze, Educazione e Didattica -RINED) della tua Fondazione da più di 20 anni sul funzionamento dell’uomo. Una attività interdisciplinare, i cui risultati vengono applicati in campo educativo e didattico per promuovere i migliori talenti nei bambini e negli adulti.

🙏grazie per essere esempio di promozione della salute, della resilienza e del benessere delle persone attraverso strumenti pratici, immediati, innovativi ed efficaci

🧘‍♀️💪🧘‍♀️Un supporto utile per imparare a saper fare e a saper vivere, per essere in un mondo che cambia costantemente. Tramite i progetti educativi, la Fondazione opera affinché ogni individuo diventi più consapevole delle proprie risorse, del proprio ruolo e della propria responsabilità verso gli altri e il pianeta per esprimere pienamente il suo potenziale.

Network per l’Umanità con speaker di fama mondiale per approfondire i temi che riguardano il nostro futuro e orientarci al miglioramento.

Essere umani oggi significa diventare change agent attori consapevoli e attivi nel plasmare un futuro migliore per noi stessi, per gli altri e per il nostro pianeta.

🎬🌀🎬a 21 Minuti Humanity scienziati, filosofi, artisti, imprenditori, policymaker, leader della prossima generazione e innovatori di fama mondiale discuteranno delle sfide attuali e future e di come utilizzare la risorsa più rinnovabile che esista sul nostro pianeta: noi stessi, gli esseri umani.

Ti è piaciuto? Condividi questo contenuto
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Edit