#10 OTTOBRE – 21 GIORNI – MEDITAZIONE CON DEEPAK CHOPRA – CREARE PACE

📣Ambassador #pratichepositive in azione!

🗓10 ottobre: in partenza un nuovo #percorsogratuito di meditazione e rigenerazione con #DeepakChopra a sostegno dei cambi di stagione, chiudiamo e apriamo cicli

🔎Quale tema di maggiore #senso e #ispirazione…di ‘CREARE PACE’ da dentro a fuori per incontrare altri esseri umani e non scontrare altri ego!

🌀Accedi al tuo #centro di calma interiore in ogni situazione conflittuale e scopri il POTERE DELLE CONNESSIONI
La #Meditazione è una tecnica di benessere sempre più diffusa nel mondo, #semplice che puoi fare dove e quando vuoi.

📈Le ricerche delle più prestigiose Università Scientifiche parlano dei #risultati benefici di una meditazione costante. Sempre più persone si stanno avvicinando a questo mondo… spesso con un po’ di timidezza e incertezza.
Se non hai mai meditato, ma vorresti provare ad iniziare…o se hai già provato in autonomia ma con risultati scarsi…ti consiglio di #sperimentare questo percorso guidato

📚Deepak è un medico endocrinologo famoso in tutto il mondo per essere stato il pioniere nell’occidente del “benessere mente-corpo” e autore di oltre 90 libri tradotti in oltre 43 lingue.
La sua missione è avvicinare alla meditazione e ai suoi benefici milioni di persone nel mondo e i suoi percorsi più famosi sono i #21GiornidiMeditazione

⌛️Puoi meditare in modo semplice da qualunque posto: 3 settimane soli 20 minuti al giorno, il tempo scientificamente dimostrato per acquisire una #nuovaabitudine.

1️⃣Nella prima settimana
comprendi che la pace inizia da dentro. Passi da uno stato di disconnessione – che comporta agitazione, turbolenza emotiva, costante chiacchiericcio interiore, risentimento, astio, conflitto – a uno stato di #connessione con le qualità autentiche del Sé: pace profonda, amore incondizionato, unione, compassione. Impari a diventare il tuo Sé pacifico, dal profondo del tuo cuore!

2️⃣Nella seconda settimana
impari a diventare #agentedicambiamento. Capisci che puoi essere tu il primo a smussare le incomprensioni con chi ti circonda, e creare pace, intimità emotiva, comprensione. Più entri in connessione con il tuo Centro, più passi da una mente divisiva e frammentata a una consapevolezza espansa, più comprendi che puoi scegliere come sentirti. Fermarti un passo prima del conflitto e creare empatia con l’altro.

3️⃣Nella terza settimana
scopri come rendere le tue #intenzioni di pace più ampie e profonde, in modo che tocchino più persone possibile … oltre la tua famiglia, i tuoi amici, la tua città. Quando la tua consapevolezza interiore è profonda, lo diventa anche la tua connessione con tutta l’umanità. Sperimenti la gioia di inviare un pensiero pacifico anche a chi non conosci e, come cerchi concentrici, la pace si espanderà al #mondointero.

Che dici….pronti posto via….?

https://lnkd.in/dz_K_27J

Ti è piaciuto? Condividi questo contenuto
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Edit