Temporary manager – ADIP e ANDAF -Gennaio 2020

Cercasi cultura manageriale: una sfida per le PMI
HR e Finance le funzioni meno diffuse e strategiche per affrontare lo sviluppo organizzativo e il controllo di gestione. Poco note le potenzialità di un temporary manager e poco pronti molti manager ad adattarsi alla cultura del family business.
Su questi presupposti è nato l’evento del 16 gennaio a Milano, promotori AIDP e ANDAF ospiti di BBF. Una partecipazione attiva con iscrizioni in overbooking dalla prima comunicazione!
Alcune premesse da Maurizio Quarta sul mercato: insights e trend locali e internazionali….abbiamo spazio!
Alcune riflessioni dall’osservatorio 4.Manager di Confindustria: il 76% delle PMI assumerebbe un manager ma nell’ 87% lamenta carenza competenze trasversali . Focus su: leadership, motivazione e sviluppo, orientamento all’innovazione, adattamento a scenari in evoluzione.
Voce a testimonianze di temporary manager e imprenditori per condividere il percorso effettuato, le criticità incontrate e i risultati condivisi: serve essere partner credibili per il sistema con reciprocità, umiltà, gratitudine e rispetto per la tradizione, collaborazione.
Una possibilità per facilitare l’evoluzione del sistema e accendere chimica positiva: coach e counselor al servizio della trasformazione sostenibile.

Nessuna descrizione alternativa per questa immagineNessuna descrizione alternativa per questa immagine

Nessuna descrizione alternativa per questa immagineNessuna descrizione alternativa per questa immagine

Ti è piaciuto? Condividi questo contenuto
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Edit