Felice befana a chi lascia le vecchie zavorre per trasformare positivamente la propria vita!
Sono affascinata dal potere delle parole e Il 2019 mi ha portato più volte a riflettere sul prefisso EPI
Epi-Stemologia delle nuove professioni emergenti al servizio dell’evoluzione delle competenze e del fluire delle esperienze nel mondo del Lav-oro.
Epi-Welfare un neologismo nato all’interno del progetto AIDP BenEssere Labper un Welfare generativo che include le dimensioni culturali, relazionali, personali
Epi-Genetica delle organizzazioni, una competenza sviluppata durante la certificazione CHO e Organizzazioni postive per lo sviluppo sostenibile del potenziale collettivo.
Epi-Fania, oggi rifletto sulla sua magia rivelatrice ‘dall’alto’ se apriamo lo sguardo oltre i bias che ci impediscono di creare ponti nella diversità!
Auguro a tutti la prosperità del prefisso ‘EPI’ per ELEvarci e OLTREpassare ogni soffitto che limiti la libera espressione del nostro vero sé.
Per comprendere che non è mai troppo presto o troppo tardi per ri-trovare il nostro centro, ti affido il capitolo delle 13 narrazioni trasformative che attraversano tre generazioni, magari troverai qualche affinità e stimolo per tornare al centro del tuo EPIBenessere .
Buona Befana e buona lettura
storieditrasformazionepositiva