sestatappa di questo viaggio attraverso i sistemi organizzativi, una rubrica mensile che sposa la prospettiva inclusiva tech+human Digital People Evolution. Grazie alla redazione per l’accoglienza!
Felice di accogliere in questo spazio anche la vostra voce, mi piacerebbe stimolare un confronto su queste esperienze, volete raccontare anche le vostre?
Felice di incontrare una media azienda italiana capace di includere la managerialità preparando con lungimiranza l’innesto generazionale. Onore e rispetto per i padri fondatori. Spazio alla diversity con Michela Conterno, CEO di Lati e Laura Riva, Global HR Director di Lati
Una donna, CEO e proprietaria dell’azienda, l’innesto della terza generazione per gemmare nuovi frutti: innovazione in rosa?
Una donna che sceglie un’altra donna come Direttore HR al servizio di questa trasformazione: finalmente fuori dal dilemma tra efficienza ed efficacia? Quali priorità per le persone e l’organizzazione?
Michela: tre caratteristiche fondamentali di un manager di una media azienda per far scattare la chimica con l’imprenditore…e perché!
Laura: tre caratteristiche fondamentali di un imprenditore di una media azienda per riuscire ad innestare managerialità…e perché!
A voi approfondire la lettura! Stay tuned per fine ottobre.
Trasformazione digitale nelle PMI, il ruolo delle donne: una prospettiva innovativa inclusiva