Eccoci giunti alla settima tappa e settima competenza del Chief Happiness Officer al servizio delle organizzazioni positive!
Cosa include? analizzare, ridefinire, misurare e monitorare i principali processi di gestione per lo sviluppo di una strategia coerente per generare fiducia, ingaggio, retention, felicità. Aggiornare e agire in modo sostenibile i nuovi processi. Lo so… lo dico… ma lo faccio?
Oggi intervisto per Davines Stefania Bollati Board Member e Davide Boccardo Group HR e Organization Director
❓Imprenditrice e CHO, due ruoli che richiedono una grande capacità di mediazione tra fare impresa e essere impresa, numeri e persone, si può trovare un equilibrio? Come?
❓Una direzione HR illuminata in una BCorp e Società benefit, da quali processi siete partiti in Davines per allineare gli obiettivi di sostenibilità di maggior impatto sulle persone? Quale roadmap in evoluzione?
❓Ci racconti la ri-generazione di quale processo ha avuto maggior impatto nella diffusione di felicità ecosistemica in azienda?
❓Un progetto di lungo periodo che richiede nuove prospettive di misurazione e monitoraggio nella gestione e nello sviluppo: kpi e kbi, roi e sroi?
Grazie alla redazione Digital4Executive – Digital360 e Paola Capoferro