Ricordo e onoro la tua morte!

🗓️Oggi caro papino Mario ricordo e onoro la tua MORTE

25-02-1920
11-08-2001

Sarai sempre nel mio cuore ❤️

😵a 81 anni una occlusione intestinale ti ha portato via improvvisamente!

⌛️Molti a consolare dicendo ‘ la sua vita se l’era fatta …’ … meglio tacere in certi momenti piuttosto che riempire il vuoto di parole senza senso

🌿😊🌿Mio padre era un uomo di altri tempi pieno di ideali curioso e vitale … aveva ancora molto tempo per vivere se la malasanità non fosse intervenuta a porre fine al tuo destino!

⁉️Perché questo post su un network professionale?

🔎Perché dovremmo prepararci sempre alla morte che resta un tabù nella nostra cultura … hai già scritto il tuo epitaffio? E scelto chi lo leggerà?

⏰🏃‍♀️🏃‍♂️⏰ perché corriamo frettolosamente contro il tempo pensando di esorcizzare la fine che ci aspetta senza avvertimenti

🦋⏳🦋 auguro a tutti un tempo prezioso lento riflessivo per vivere la vita attimo per attimo, per non lasciare ‘ non detto’ … elaborare rimpianti e rimorsi … per accogliere la fine affinché sia un nuovo inizio!

✔️🎬✔️La morte e’ reale e il simbolo della fine di un ciclo … quante ‘morti’ ogni giorno avvengono nelle nostre organizzazioni?
Quante morti dei nostri cari incidono sul nostro benessere al lavoro?
Siamo persone che vivono si ammalano muoiono anche nel lavoro!
E poi?
Riorganizzazioni
ristrutturazioni
acquisizioni
licenziamenti
dimissioni
cambiamenti …
Tutte morti di qualcosa!

😇🙏😇Allora un messaggio di speranza per scoprire e vivere il nostro destino di felicità e una preghiera di pace per i nostri cari ovunque siano!

Un abbraccio gentile 💐

Ti è piaciuto? Condividi questo contenuto
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Edit