Meno uno! Stasera chiuderemo un ciclo per aprirne uno nuovo…troviamo uno spazio per riflettere, elaborare, comprendere, trasformare …lasciamo andare i pesi che impediscono la nostra evoluzione e mobilitiamo tutte le risorse verso la realizzazione del nostro proposito di vita!
Vorrei donare a tutti un capitolo integrale del mio libro, ringraziando per la concessione la casa editrice Aldenia. Ho scelto quello che credo essere un bigino utile a tutti per attraversare la frenesia del nostro mondo moderno, interconnesso, globalizzato!
Alcune pratiche quotidiane di benessere per sostare nel Tuo centro, per prenderti cura del tuo vero sè con determinazione e autodisciplina. L’apprendimento esperienziale richiede allenamento e adozione di buone pratiche positive di presenza e consapevolezza per non cadere preda della lusinga delle vecchie abitudini.
Non sono maratone contro il tempo ma uno spazio di benessere: scegli cosa ti dà più gioia e osserva i risultati.
Pratica per fare il pieno di energia al mattino, pratica per lasciare andare la zavorra della giornata e dormire in pace la sera. Impara l’arte di assaporare il tuo presente… e mettila da parte!
Un augurio di cuore per un felice 2020 proprio come lo vuoi tu!
Pratiche Positive di Ben Essere – Laura Torretta
Ti è piaciuto? Condividi questo contenuto