Le meditazioni di Deepak Chopra: 21 giorni

Ho scoperto questo maestro di meditazione ben oltre gli anta…come avrai visto nella mia biografia sono ‘in cammino consapevole’ da 10…inconsapevole da sempre!  Chi è Deepak Chopra? Uno scrittore prolifico, professore universitario e medico, ha all’attivo oltre 75 best-seller, con oltre 20 milioni di copie vendute in tutto il mondo e tradotte in ben 30 lingue. 

Con il suo talento unico nell’unire la teoria scientifica  alla saggezza orientale, ha trasformato la nostra comprensione sul significato di salute, stabilendo che la salute perfetta non è soltanto assenza di malattia,  bensì uno stato vitale di equilibrio e integrazione di corpo, mente e spirito. Ha dedicato la sua vita ad elevare la consapevolezza della conoscenza interiore ed ha condiviso intuizioni da utilizzare come principi basilari per il nostro tempo e per un futuro ricco di promesse.

Con grande generosità in linea con il suo proposito per un mondo di pace regala ogni anno in primavera e in autunno un percorso gratuito on line: la potenza della meditazione simultanea di milioni di persone alza il livello energetico in modo esponenziale con connessioni e contaminazioni positive!

SCOPRI LA STRAORDINARIA ESPERIENZA DEI 21 GIORNI DI MEDITAZIONE CON DEEPAK CHOPRA

21 Giorni  di Meditazione con Deepak Chopra  è un progetto unico nel suo genere che ha come scopo quello di permettere a più persone di meditare contemporaneamente per circa 15 minuti al giorno per 21 giorni, guidati dalla voce dello stesso Deepak, nasce per avvicinare quante più persone alla pratica della meditazione e ai suoi enormi benefici e sdoganare le vecchie credenze restrittive su questa pratica di mindfulness. In questo modo includendo la potenza della tecnologia rende la pratica meditativa accessibile a tutti, secondo i propri ritmi ed esigenze.

 

Stay tuned e qui troverai gli aggiornamenti sul prossimo percorso!

Come ha donato a me dono a te 21giornidiispirazione

5__ebook_21giornidispirazione_bonus

Se vuoi approfondire, praticare con me o in gruppo contattami e @parlaconme

Ti è piaciuto? Condividi questo contenuto
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Edit