💫😘💫Auguro a tutti un magnifico 2026 che realizzi il nostro #potenziale al servizio del #benecomune e della parte migliore di ciascuno di noi.
2️⃣0️⃣2️⃣6️⃣Un anno che gli astrologi identificano come l’anno del #cambiamento, della #crescitainteriore e della rottura con il passato, un cielo favorevole alla costruzione e all’emancipazione.

❓🛑❓Lo sappiamo!
La nostra #culturamoderna ha fallito con i suoi bias al 70% negativi che ci imprigionano in #credenzelimitanti e che alimentano
il principio di #scarsita’…per cui non ce n’è abbastanza per tutti e gli altri ci rubano sempre qualcosa…
la #chimicanegativa del lamento e dell’aggressività, della rabbia, della tristezza, della paura.
le dinamiche di #possesso e potere che esaltano il comando e il #controllo
la supremazia dell’ego e della #competizione perché vince il più forte la ricerca bulimica dell’avere e del fare in perenne ansia da #prestazione….
💣🪖💣Continuamente in guerra con noi stessi, con gli altri, con il mondo incapaci di essere ….
✌️❤️✌️… essere semplicemente umani …desiderosi di pace e felicità per sé e per l’umanità !
📣Allora dichiaro di essere #STUFA di condividere dati e trend negativi, osservatori, ricerche, indagini che replicano inesorabilmente il declino e il peggioramento …ho #BISOGNO di nutrire fiducia e speranza in una nuova #PROSPETTIVA.
☀️💫☀️Scelgo per questo nuovo anno di portare #luce e #gioia attraverso le ombre
🎬🤩🎬Voglio far emergere e condividere esperienze positive di vita e LavORO che è parte integrante del Piano per realizzare il nostro #IKIGAI
🗯️🗣️🗯️Desidero #accogliere e #divulgare narrazioni evolutive per nutrirci dell’ascolto di incontro tra persone al lavORO e nel lavORO, di relAZIONI e comunicAZIONI assertive, gentili, collaborative, sostenibili, di sistemi veri che condividono un proposito comune e sono felici insieme.
🌀🕸️🌀Perché 360°?
Per dare voce a ogni parte del sistema organizzativo … in alto … in basso … al centro … in ogni direzione, livello, funzione … non solo alle grandi ma anche alle medie e piccole aziende
💌Allora apro uno #sportello per la #segnalazione di queste #storiepositive, di gratitudine e gentilezza, nei diversi intrecci e legami organizzativi
In ambito aziendale? Innesti positivi nel CDA? Tra imprenditori e figli? Tra imprenditori e manager? Tra founder di start up?
In ambito scolastico tra preside e docenti? Tra famiglie, insegnanti e studenti?
In ambito sanitario? Tra medico, paziente, assistenti, famigliari?
CollaborAZIONI felici tra colleghi ….nell’inclusione della diversità e della disabilità? Nella creazione di ponti tra funzioni per uno scopo comune? Tra genere e generazioni?
CollaborAZIONI felici tra capo e collaboratore …nel rispetto della propria missione in una continua transAZIONE empatica ed efficace
@parlaconme e scrivimi in privato sarò lieta di ascoltare il tuo racconto e decidere insieme come diffonderlo per contaminare il mondo di positività!
Felice primo dell’anno! 🥳🪅🥳

