A seguito dell’evento presso TVR più Campi Bisenzio Firenze il 15 Dicembre ore 15.30 per la presentazione dell’ultimo libro di Laura Torretta

Eccoci! Di ritorno da Firenze dove TVR più ha ospitato venerdì 15 dicembre alle 15.30  il mio nuovo libro “Ricomincio da ME con il Counseling” (Spazi di tras-formazione per tornare al centro del tuo ben-essere) a Linea diretta storica trasmission

e quotidiana di informazione. Grazie a Francesca per il reportage fotografico e grazie al conduttore, il giornalista Francesco Nidiaci, fantastico padrone di casa. Una splendida accoglienza e non vi nascondo l’emozione. Nonostante la pioggia, il caos del traffico prenatalizio, i lavori della tranvia, un’ora di autobus extraurbano siamo arrivate! La piega era ormai  un ricordo ma ..ho respirato…mi sono arresa…idem per le rughe che vedevo riflesse nel video. Questo è il counseling accettare di essere al meglio che si può. Altro semino di conoscenza e diffusione per questa filosofia di vita e professione di aiuto. Il tour riprende dopo le festività segui le date nell’area eventi.

Linea Diretta è una storica trasmissione quotidiana di informazione in diretta con le telefonate degli ascoltatori, condotta dal giornalista Francesco Nidiaci ospiterà Laura Torretta il 15 dicembre alle ore 15.30 per la presentazione del nuovo libro “Ricomincio da ME con il Counseling” (Spazi di tras-formazione per tornare al centro del tuo ben-essere).

Puoi seguire la presentazione in diretta dalle 15.30 alle 16 sul ch 13 TVR più del digitale terrestre (in Toscana) o le repliche alle 6 sul ch 13 e alle 7 sul ch 19 (TVR-Teleitalia 7Gold)

Ti è piaciuto? Condividi questo contenuto
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Edit