A seguito dell’evento in Mondadori Megastore: Milano via Marghera 28- Giovedi 1 Febbraio ore 18.30

Sesta tappa del viaggio per la presentazione del libro ‘Ricomincio da ME con il Counseling’ a Milano. Grazie a Mondadori per avermi ospitata in un ambiente caldo e confortevole, grazie a Annamaria Rigoni e Anna Paola Spada  per essere state testimoni al mio fianco della ricchezza del counseling, grazie alle persone che hanno portato i loro dubbi e hanno partecipato al dialogo della serata, grazie a chi non ha potuto esserci ma ha inviato un messaggio di sostegno e grazie ame per aver generato questa opportunità! C’ erano molti giovani in cammino e molti ‘giovani dentro’ alla ricerca di stimoli vitali. Pochi uomini … Ci si è interrogati sul dato di fatto che gli uomini spesso concentrati sul saper fare dedicano poco spazio al saper essere e per non incontrare le loro debolezze sono meno abituati a chiedere aiuto….le abitudini sono un limite al nostro benessere! Abbiamo osservato come troppo spesso si inizi un viaggio di cambiamento dopo un lutto o per un problema troppo spesso accantonato, forse possiamo darci il permesso di migliorare la qualità della nostra vita ogni giorno! Alla domanda su chi è stato il mio maestro ( perché non maestra???) in questo percorso …ho riflettuto…tutte le persone che con generosità mi trasmesso sapere e lo hanno praticato con l’ esempio ammettendo gli errori consapevoli dei nuovi apprendimenti! Tanto interesse al saper essere, al benessere relazionale, al respiro e alla consapevolezza corporea perché il corpo non mente se lo ascoltiamo!

Oggi sopralluogo in Mondadori con la mia amica Rosaria, che sorpresa! Un cartellone enorme davanti alla libreria, la locandina e i libri già esposti e una sala per la presentazione bellissima e molto accogliente.

Vuoi partecipare giovedì 1 febbraio ore 18.30? scrivimi a info@lauratorretta.it sarà un’occasione per incontrarci e stare insieme ad altre persone interessate al tema di ‘Ricominciare da se stessi’. A breve ci sarà questa nuova tappa milanese dedicata alla promozione del libro in cui propongo al potenziale lettore, con il contributo di differenti specialisti, un dialogo sui temi del cambiamento e del ben-essere. In questo incontro interverranno: Annamaria Rigoni, Counselor organizzativa e Anna Paola Spada Counselor Biosistemica; la dialettica tra i diversi ruoli di lettrici e professioniste stimolerà il confronto con il pubblico sui contributi del Counseling alla crescita personale e professionale.

Il prestigioso spazio eventi (Piano 2) del Megastore Mondadori dedicato alla diffusione di emozioni e cultura attraverso nuovi libri e nuovi autori  ospiterà la presentazione del libro di Laura Torretta  “Ricomincio da ME con il Counseling” (Spazi di tras-formazione per tornare al centro del tuo ben-essere). La presentazione si terrà  in via Marghera 28 Milano ( Fermata MM1 De Angeli)  giovedì 1 Febbraio ore 18.30. Intervengono alla tavola rotonda due colleghe a rappresentare la ricchezza dei diversi orientamenti di counseling: Annamaria Rigoni Counselor Organizzativa e Annapaola Spada Counselor Biosistemica.

Si prega di segnalare la partecipazione inviando una mail a info@lauratorretta.it

Ti è piaciuto? Condividi questo contenuto
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Edit