A seguito dell’evento presso La Feltrinelli: Genova via Ceccardi – Mercoledì 31 Gennaio ore 18

Quinta tappa del viaggio a Genova in Feltrinelli fatta! Il libro ‘Ricomincio da ME con il Counseling’ protagonista della serata ha aperto un dialogo con il pubblico genovese caldo e accogliente, altro che ‘mugugno’. Grazie a Cristina Merani Legal Counsel che mi ha affiancata e a tutte le persone che hanno partecipato con interesse ed energia. Abbiamo parlato del counseling come filosofia di vita, abilità di saper essere, professione. Domande sull’ importanza dell’ascolto attivo, della gratitudine, del vero contatto, della motivazione e dei nostri bisogni, dello sviluppo del nostro potenziale. Tanta condivisione su come poter ritornare al centro del nostro ben-essere nonostante tutto e nonostante gli altri! Il viaggio continua e ci ritroviamo a Milano per la sesta tappa.

In attesa della  quinta tappa di presentazione del libro “Ricomincio da ME con il Counseling” (Spazi di tras-formazione per tornare al centro del tuo ben-essere). Momenti di incontro ospitati in diverse città all’interno di librerie, centri di formazione personale e organizzativa, associazioni ed eventi sul cambiamento. Il prossimo sarà su piazza genovese il 31 Gennaio alle ore 18 presso la libreria La Feltrinelli nella sede di via Ceccardi.

In occasione di questo ciclo di incontri l’autrice, counselor ad orientamento sistemico relazionale, propone al potenziale lettore, con il contributo di differenti specialisti, un dialogo sui temi del cambiamento e del ben-essere. Interverrà Cristina Merani, Legal Counselor e Counselor Junghiana a stimolare il confronto sui possibili contributi personali e professionali della formazione di Counseling.

 

 

Vuoi partecipare? scrivimi a info@lauratorretta.it sarà un’occasione per incontrarci e stare insieme ad altre persone interessate al tema di ‘Ricominciare da se stessi’.

Ti è piaciuto? Condividi questo contenuto
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Edit