A seguito dell’ evento presso ISMO Milano il 15 Gennaio ore 18.30

Lunedi sera quarta tappa in ISMO! Grande interesse al tema del Counseling a supporto di cambiamento e di benessere. Bel dialogo e scambio con il pubblico, finisco sempre questi incontri arricchita di nuovi apprendimenti. L’ incipit della prefazione di Vito ci ha portati a osservare la relazione che consiglia e la relazione di counseling al servizio della persona, spunti interessanti sul fatto che molti cercano nell’ altro soluzioni ai propri problemi spostando la propria responsabilità. Abbiamo parlato dell’ importanza del senso di ricominciare e da dove, abbiamo attraversato il tema della chiusura dei cicli dopo aver vissuto per troppi anni chiusi in ruoli e schemi, molta curiosità sul benessere della persona nelle organizzazioni e sulle pratiche di consapevolezza come narrazione e respiro.

ISMO, il centro specialistico di ricerca e intervento per la gestione e per lo sviluppo delle risorse umane nelle realtà organizzative, ospiterà la presentazione del libro di Laura Torretta libro “Ricomincio da ME con il Counseling” (Spazi di tras-formazione per tornare al centro del tuo ben-essere)

La presentazione si terrà  presso SPAZIO IDEA in Via Lanzone 36 Milano il 15 gennaio 2018  ore 18.30

Prefazione e intervento di Vito Volpe, Fondatore e Presidente  di ISMO
Partecipa Maria Giovanna Garuti, Partner ISMO

Si prega di segnalare la partecipazione inviando una mail a info@lauratorretta.it, i posti sono limitati ad esaurimento.

Ti è piaciuto? Condividi questo contenuto
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Edit